facebook          youtube        issuu

La realizzazione di lavori pubblici si svolge sulla base di un programma triennale e dei suoi aggiornamenti annuali che il Consorzio predispone e approva, nel rispetto dei documenti programmatori, già previsti dalla normativa vigente, dalla normativa urbanistica e dall’elenco dei lavori da realizzare nell’anno stesso.

L’attività di programmazione dei lavori viene suddivisa in funzione dell’importo: gli interventi con singolo valore superiore a 100.000 € rientrano nel programma triennale, quelli con importo inferiore nell’elenco dei lavori annuali. Il programma triennale costituisce il momento attuativo di studi di fattibilità, di identificazione e quantificazione dei bisogni che il Consorzio dispone nell’esercizio della sua autonoma competenza in conformità agli obiettivi assunti come prioritari.
Gli studi individuano i lavori strumentali, indicano le caratteristiche funzionali, tecniche gestionali ed economico-finanziarie, includendo lo stato di fatto di ogni intervento nelle sue eventuali componenti storico artistiche, architettoniche, paesaggistiche tenendo conto della sostenibilità ambientale.
Il programma triennale prevede un ordine di priorità, nell’ambito di tale ordine sono ritenuti fondamentali i lavori di manutenzione, di recupero del patrimonio esistente, di completamento dei lavori già iniziati e i nuovi progetti esecutivi approvati.

Il Programma Triennale dei lavori viene redatto ed articolato sulla base del Piano delle attività.

Di seguito il Piano delle Attività:

 

Di seguito il Piano Triennale dei Lavori:

Galleria fotografica

gallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottomgallery_bottom

Newsletter

Contatti

 

 Indirizzo: Via degli Speziali, 17 - Loc. Venturina Terme - 57021 Campiglia Marittima (LI)

Telefono: (+39) 0565.85761 - Fax (+39) 0565.857690

Numero Verde (Uff. Catasto): 800.689840

Web: www.cbtoscanacosta.it