Il pagamento dell’avviso può essere effettuato senza nessun aggravio entro la data di scadenza indicata nel documento. Scaduto questo periodo, quando il Consorzio adotta il Decreto di chiusura della fase spontanea, non è più possibile effettuare il pagamento mediante il bollettino ricevuto.
Il tradizionale bollettino postale, è stato sostituito dal nuovo bollettino analogico PagoPA con più vantaggi per il cittadino. Il pagamento attraverso PagoPA evita anche la possibilità di errori come la ripetizione del pagamento, poiché i codici che identificano il debito, vengono di fatto soppressi con l’effettuazione del primo pagamento e la pendenza è definitivamente estinta.
Puoi PAGARE sul TERRITORIO presetando il bollettino allegato all'Avviso di Pagamento:
Puoi PAGARE ONLINE:
Non ci saranno commissioni aggiuntive da parte del Consorzio 5 Toscana Costa rispetto a quelle stabilite dai (PSP) prestatori di pagamento aderenti al sistema pagoPA.
Le commissioni di incasso variano a seconda del metodo di pagamento utilizzato.
DOMICILIAZIONE BANCARIA
Per ATTIVARE, RINNOVARE O REVOCARE la domiciliazione dei pagamenti sul proprio conto corrente bancario ( SEPA Direct Debit - SDD) è necessario compilare il modulo al link e restituirlo alla seguente email