Il giorno 30 dicembre 2015 alle ore 9.00 presso la sede del Consorzio di Bonifica 5 Toscana Costa si è riunita la Commissione incaricata della valutazione delle domande pervenute per la manifestazione di interesse finalizzata all'assuzione a tempo indeterminato di n. 4 operai conduttori di macchine operatrici.
Le domande pervenute entro la scadenza fissata, le ore 12.30 del giorno 21 Dicembre 2015, e che la Commissione incaricata ha attentamente valutato sono state 150. L'elemento indicato nell'avviso di selezione che la Commissione ha ritenuto determinante per individuare gli ammessi alla prova pratica è stata la comprovata esperienza di conduzione di macchine operatrici. A seguito del controllo e della verifica della documentazione pervenuta, 115 sono state le domande ammesse alla prova successiva.
Di seguito si riporta in allegato il verbale della verifica condotta dalla Commissione preposta e l'allegato contenente le domande pervenute con i candidati ammessi e non ammessi alla seconda prova. Per i candidati ammessi sarà indicata anche la data e l'ora di convocazione per la prova pratica. Il ritrovo è fissato presso la sede del Consorzio in Via degli Speziali n. 17, 57021, Venturina Terme (LI). Si prega i candidati ammessi di presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità. Il personale del Consorzio provvederà a contattare telefonicamente i soggetti ammessi alla prova pratica.
SCARICA ALLEGATI: