AVVISO DI SORTEGGIO PUBBLICO - Procedura Negoziata per l'affidamento di un appalto per la realizzazione di platea in C.A. sul Fiume Pecora nel tratto compreso tra il Ponte della S.P. Aurelia Vecchia e il Ponte della Ferrovia Roma-Livorno in Loc. Podere Casina Vuota comune di Follonica (GR) - CIG: 8381391EA4
Si informa che il giorno Martedì 28 Luglio 2020 alle ore 09:00, presso la sede legale del Consorzio 5 Toscana Costa, via degli Speziali n.17, località Venturina Terme - 57021 Campiglia Marittima, si svolgeranno le operazioni di sorteggio pubblico per l'individuazione di n° 10 (dieci) operatori economici da invitare alla procedura negoziata relativa all'appalto per la Realizzazione di platea in C.A. sul Fiume Pecora nel tratto compreso tra il Ponte della S.P. Aurelia Vecchia e il Ponte della Ferrovia Roma-Livorno in Loc. Podere Casina Vuota comune di Follonica (GR) – CIG 8381391EA4, come da Determina del Dirigenziale n° 190 del 23 Luglio 2020. Per il sorteggio verrà utilizzato l'elenco degli Operatori Economici - sezione imprese agricole - accreditati presso il Consorzio approvato con Determina Dirigenziale n° 79 del 24 Aprile 2017 e successive modifiche, in possesso delle condizioni minime di carattere economico e tecnico per la partecipazione (Categoria OG 8 classifica I o lavori analoghi compiuti nei cinque anni precedenti).
LA PROCEDURA DI GARA SARA' GESTITA TRAMITE IL SISTEMA TELEMATICO ACQUISTI REGIONALE DELLA TOSCANA (START) ALL'INDIRIZZO https://start.toscana.it.